Ma tu lo sai che lo swing è facile!

21/26 luglio Albarella
Summer Camp Albarella
15 Settembre 2021
5 consigli per risparmiare 5 colpi
5 Consigli per risparmiare 5 colpi ( in realtà sono 6…)
15 Settembre 2021

Ma tu lo sai che lo swing è facile!

Ho catturato la tua attenzione vero?…😉 Allora leggi attentamente.

Dopo tanti anni di insegnamento, di studi e di corsi ho capito una cosa molto importante: lo swing è facile, giocare a golf è un’altra cosa.
Lo swing è facile ma soprattutto devi pensarlo facile. Ovviamente la tecnica è importantissima, ma secondaria a quello che spiego nella mia guida ABC for Beginners.

Infatti per tutti i miei allievi e per tutti gli appassionati di golf ho realizzato ABC for Beginners una guida dove riassumo in modo molto semplice il mio modo di concepire lo swing.

Troppe volte mi é capitato di essere in campo pratica con un allievo e percepire la frustrazione per non riuscire a “dondolare” il bastone, sensazione che anche io ho provato tante volte.
Per questo ho cercato di condensare in una guida pratica e semplice il “concetto chiave” che è alla base di tutte le discipline sportive che “lanciano” qualcosa.

Ti sei mai domandato da dove nasce lo “Swing” e perché si chiama così?

Dopo aver letto la mia guida che puoi scaricare comodamente qui: https://www.dacortegolf.com/abc-for-beginners/ saprai rispondere e sono sicuro che ti aiuterà a trovare il Tuo Swing, ma soprattutto a non perderti nel mare infinito della tecnica.

Buona lettura

Alfredo