Summer Camp Albarella

Aimpoint Express
Hai mai sentito parlare di Aimpoint Express?
14 Settembre 2021
Lo swing è facile
Ma tu lo sai che lo swing è facile!
15 Settembre 2021

Summer Camp Albarella

Si è appena concluso la 6 edizione del Summer Camp Albarella con un nuovo record di partecipanti.

Come sempre le iscrizioni sono da effettuare sul sito https://kidsgolfitaly.com e chiuderanno giovedì 16 settembre. Le partenze saranno pronte e pubblicate sul sito a partire dalle 13.00 di venerdì 17 settembre.

Quest’anno infatti abbiamo avuto ben 25 bambini iscritti che si sono sfidati sul meraviglioso percorso di Albarella, per vincere la Ryder Cup. Vuoi sapere come è andata? Pareggio, dopo 12 match play incredibili. Con colpi pazzeschi e palline imbucate dal bunker il verdetto è stato EUROPE 10 USA 10. E’ stata come sempre una settimana impegnativa per noi maestri, ma piena di divertimento e tanto tantissimo golf.

Il Summer camp Albarella è un evento che ho voluto fortemente perché ad Albarella ci sono cresciuto. Andavo in vacanza 3 mesi d’estate e per 30 anni è stata la mia casa. Lì esattamente su quel putting green un tardo pomeriggio di giugno del lontano 1994 ho deciso che avrei fatto il Professionista di golf. Così 7 anni fa ho cominciato a pensare a un evento che potesse far vivere delle emozioni ai bambini che seguo e la scelta è stato semplice. Portarli a giocare dove tutto è iniziato.

Sono estremamente orgoglioso di come l’evento sia cresciuto in questi anni, ma anche soddisfatto sapendo che più genitori hanno scelto Albarella come meta per le vacanze in famiglia. Stiamo già lavorando per l’edizione 2022 cercando sempre di migliorarci con un solo obbiettivo: far vivere l’emozioni più grandi e più forti possibili a tutti i bambini, le stesse emozioni che mi hanno fatto scegliere il lavoro più bello del mondo.

Ci vediamo l’anno prossimo.

Alfredo