Report Golf Clinic Sicilia

5 consigli per risparmiare 5 colpi
5 Consigli per risparmiare 5 colpi ( in realtà sono 6…)
15 Settembre 2021
Top 50 COACH USKIDS
31 Dicembre 2021

Golf Clinic Sicilia al Monasteri Golf Resort

Eccomi, siamo appena tornati dalla Sicilia dove ho organizzato una golf clinic. Eravamo al Golf Club i Monasteri, vicino a Siracusa. Che dire, nonostante il tempo non ci abbia favorito siamo riusciti a giocare su un campo meraviglioso e, devo confessarti che viste le temperature che ci sono qui oggi, si stava davvero bene.

Abbiamo approfondito tutti gli aspetti del gioco, partendo dal concetto che ho scritto nella mia guida BC for Beginners, ( ma non solo per beginners..:-) ).
Ho utilizzato gli strumenti tecnologici che utilizzo nella mia Academy, per andare a capire con precisione quali erano gli errori e portare una correzione semplice immediata ed efficace.

Abbiamo giocato su un campo davvero “TOSTO”, immersi in aranceti e fichi d’india. A fine giornata, non sempre, avevamo giusto il tempo per fare una scappata alla Spa, deliziosa, o fare un massaggio e poi a cena.

E’ stata una full immersion, e sono davvero contento dei miglioramenti che ho visto in solo 4 giorni. Si perché la golf clinic serve per impostare lo swing che poi praticherai.

Bene ora vado che devo preparare un altro viaggio….questa volta si vola a Dubai.
Ci vediamo sui campi
Alfredo