Green Friday 2022

Alfredo da Corte Golf Us Kids
Summer Camp Albarella
7 Febbraio 2022
Sotogrande Golf Experience
10 Gennaio 2023

È ormai giunto alla sua 12esima edizione il Green Friday Golf, l’evento esclusivo riservato ad imprenditori e professionisti appassionati del mondo del golf.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, venerdì 27 maggio, in una location d’eccezione, il Castello di Tolcinasco Golf Resort & Spa torneremo sul green per disputare l’edizione 2022. Progettato da Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, il campo – tra i più moderni e completi – vanta ben 36 buche, con tre percorsi da campionato e nove buche executive, che si sviluppano attorno all’affascinante castello del XVI secolo e alla sua corte.

Una giornata pensata all’insegna dello sport e del divertimento, organizzata da WISE Golf, la business unit dedicata al golf di Gruppo WISE, società di marketing ed eventi per cui collaboro.

Alla gara possono partecipare tutti i giocatori e le giocatrici dilettanti, italiani e stranieri, regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni. La competizione si svolgerà su 18 buche con formula medal modificata 3 categorie, e richiamerà appassionati golfisti da diverse località.

Il Green Friday rappresenta un’opportunità perfetta ed esclusiva per instaurare e consolidare rapporti di business, condividendo la partecipazione ad una competizione in uno dei migliori golf club a livello nazionale: una giornata all’insegna di spensieratezza, networking e sport, attraverso un percorso affascinante e di grande bellezza.

Il programma della giornata prevede diverse attività, che si concluderanno con aperitivo, premiazioni e successivo dinner party. Un’occasione imperdibile per trascorrere un’esperienza unica!

Scopri tutte le informazioni e come iscriverti sul sito Green Friday Golf.
https://www.greenfridaygolf.it/

Ti aspettiamo!

Alfredo da Corte