Golf Clinic Portogallo
Dicembre gennaio e febbraio sono i mesi più freddi e più impegnativi per giocare a golf. Per questo da sempre si organizzano stage o vacanze di golf in posti più caldi. Io ho scelto il Portogallo. E' vicino, i campi sono stupendi e non è ancora troppo conosciuto come la Spagna.
Programma
Mercoledì
07:45 - 09:35 Volo andata da Milano Bergamo per Faro
09:50 Trasferimento al campo con pulmino riservato
11.00 - 12.00 campo pratica
12.00 – 12.30 Pausa
12.30 – 18.30 Gioco in campo 18 buche
Giovedì
10.00 – 12.00 Campo pratica gioco lungo
12.00 – 12.30 Pausa
12.30 – 18.30 Gioco in campo 18 buche
Venerdì
10.00 – 12.00 Gioco corto Pitching e bunker
12.00 – 12.30 Pausa
12.30 - 18.30 Gioco in campo 18 buche
Sabato
11:55 - 15:45 Volo di rientro da Faro a Milano Bergamo
Quote
La quota comprende:
Volo Andata e Ritorno Bergamo - Faro
Trolley a bordo max 10kg + borsa/zaino a mano
Sacca da golf max 20kg
Servizio di prenotazioni voli
Servizio check-in voli sia andata che ritorno
Soggiorno in camera classica con trattamento di prima colazione + 1 cena
3 Green fee 18 buche sui campi indicati nel programma di viaggio golf cart incluso
Campo pratica palline illimitate 2 ore
Golf clinic pro PGAI Alfredo da Corte
Servizio di prenotazione tee time
Servizio di prenotazione ed organizzazione campo pratica
Tutti i trasferimenti organizzati
Quota individuale camera doppia | 1480 euro |
Quota individuale non golfista | 900 euro |
Quota individuale camera singola | 1650 euro |
Assicurazione annullamento | 50 euro |
Boutique Hotel Praja Verde
Questa struttura si trova a 9 minuti a piedi dalla spiaggia. Premiato albergo di categoria 4 stelle, il Octant Praia Verde si trova nel cuore dell'Algarve orientale, è stato completamente rinnovato sotto la gestione della società DHM e vanta una vista mozzafiato sul mare e una piscina con bar adiacente circondata da pini.
L'albergo offre camere e suite confortevoli, ben illuminate e completamente coperte dal WiFi gratuito. Ogni alloggio è arredato con colori neutri e dotato di aria condizionata, TV a schermo, armadio e bagno privato con set di cortesia e vasca o doccia.
Durante il soggiorno potrete provare i prodotti della regione nel ristorante À Terra, che dispone di forno a legna e propone una cucina sana, rustica, casereccia e deliziosa. La hall dell'albergo integra in un unico spazio varie funzioni, tra cui: reception, bar, negozio di alimentari, spazio lavoro, salone, area giochi e banco del direttore.
Il Octant Praia Verde dista 16 km da Tavira, 57 km dall'Aeroporto di Faro, 12 km dal confine con la Spagna e 160 km dall'Aeroporto Internazionale di Siviglia.



I campi dove giochiamo

Quinta do Vale Golf
Il campo da golf a 18 buche è stato appositamente progettato dal giocatore di fama mondiale Severiano Ballesteros.
Su un'area di 75 ettari, il campo è completamente integrato nel paesaggio naturale circostante, sfruttando appieno il terreno ondulato che conferisce un carattere unico a ciascuna delle 18 buche.

Quinta da Ria
Quinta da Ria e Quinta de Cima sono entrambi campi a 18 buche con scenari indimenticabili.
Progettato dall'architetto Rocky Roquemore, il campo di Ria è già stato descritto da golfisti esperti come il campo da golf più mozzafiato della regione. Le piacevoli viste panoramiche e le isole di spiaggia sabbiosa, combinate con il paesaggio montano del sito opposto, rendono senza dubbio Quinta da Ria un paradiso del golf.
Quinta de Cima è il campo da campionato e offre caratteristiche diverse e molto particolari: fairway ampi, bunker ben posizionati e diversi laghi e corsi d'acqua che richiedono una buona dose di precisione di gioco.
I rischi d'acqua del campo e i lunghi fairway sottolineano la necessità di una buona selezione dei bastoni, sfidando anche i giocatori più esperti

Monte Rei Golf & Country Club
In un'area di 1.000 ettari nell'Algarve orientale, tra le montagne della Serra do Caldeirão e l'Oceano Atlantico, si trova un'oasi di pace e tranquillità che è il gioiello della corona del golf portoghese. Il Monte Rei Golf and Country Club.
Di certo questo percorso è uno dei più bei progetti di Jack Nicklaus in tutta Europa.
Questo percorso da campionato par 72, è un design davvero unico, con l’acqua che entra in gioco su undici dei diciotto buche; il percorso offre un divertente gioco di otto par-4, cinque par-3 e cinque par-5 con un layout impegnativo e “distintivo”.
QUOTA 00 € |
CAPARRA 50 % |
SCADENZA ISCRIZIONI 00/00/00 |
Per poter partecipare è necessario inviare il modulo di iscrizione compilando il form qui accanto ed effettuare il pagamento della quota di anticipo cliccando sul link sottostante qualora si scegliesse la modalità paypal.