Dal 24 al 26 Agosto abbiamo partecipato al Torneo di qualifica del Campionato a Squadre Trofeo Emilio Pallavicino che si giocava al golf Des Iles Borromees, sul lago Maggiore.
La squadra che rappresentava il Campodoglio Golf Club era composta da: Filippo Moles, Gabriele Dossi, Massimo Miano e Luca Ravasio Capitano non giocatore.
Il Torneo si svolge sulla lunghezza di 3 giri e si tengono validi i migliori 2 risultati a giro. Eravamo la squadra più giovane delle 23 che hanno partecipato, con ben 2 giocatori U12.
Sono stati 5 giorni fantastici, dove ci siamo divertiti tantissimo dentro e fuori dal campo e alla fine del torneo ci siamo classificati settimi davanti a squadre anche più esperte e più grandi.
E’ stata una bellissima esperienza, che ci ha resi un po’ più consapevoli delle nostre qualità, e dell’ottimo lavoro svolto durante la stagione, e ci ha fatto sentire parte di una squadra.
Questo risultato ci ha qualificato per il Campionato ufficiale del 2023 che si giocherà nello splendido Golf Club Verona, sperando di divertirci e di giocare anche meglio. Noi ce la metteremo tutta.