Wise Golf

Top 50 COACH USKIDS
31 Dicembre 2021
Alfredo da Corte Golf Us Kids
Summer Camp Albarella
7 Febbraio 2022

Sono orgoglioso di presentarvi WISE GOLF. 

Wise Golf è una realtà in cui, all’esperienza di una società specializzata nel settore del marketing e della comunicazione si accosta la garanzia di un giocatore professionista e della sua academy. Un’organizzazione strutturata in grado di supportare il cliente in ogni esigenza. Con l’attenzione sempre puntata su business e sport, gli eventi di WISE Golf consegnano esperienze uniche di eccellenza.

Gruppo wise
Società di marketing e di comunicazione integrata. Gruppo Wise lavora al fianco di brand di rilievo condividendo e collaborando allo sviluppo di ogni loro esigenza funzionale al consolidamento sul mercato di riferimento e allo sviluppo del business. L’organizzazione di eventi innovativi, l’attenzione al dettaglio e l’orientamento costante all’obiettivo completano l’attività che ha reso Gruppo WISE un punto di riferimento nel settore. Proprio nel golf, da anni, regala esperienze irripetibili e memorabili per committenti e partecipanti, vantando una specializzazione difficile da replicare.

Alfredo da Corte
Ha iniziato a giocare a golf a sei anni, custodendo il sogno di diventare un giocatore professionista. Sono oltre vent’anni che ha realizzato questo suo desiderio. Un percorso di alta specializzazione che l’ha portato a diventare maestro federale, con un metodo di insegnamento innovativo e altamente performante, e a occupare il ruolo di consigliere Pga (Professional Golfer Association). Alfredo Da Corte è la garanzia di un’organizzazione che non dimentica mai che la qualità della proposta sportiva – sia per neofiti che per appassionati – è determinante per la riuscita dell’evento e per gli obiettivi che lo animano.

Scopri tutti i servizi di WISE GOLF www.wisegolf.it