24/28 Novembre Golf Clinic Borgo di Luce i Monasteri Golf Resort

Beginners Uskids Campodoglio
14 Settembre 2021
Corsi TPI on-line
Giovedì 7 Ottobre Tpi On Line
14 Settembre 2021

24/28 Novembre Golf Clinic Borgo di Luce i Monasteri Golf Resort

Sei mai stato a giocare a golf in Sicilia?

Se la risposta è si, allora questa è l’occasione per tornarci, se la risposta è no allora questa è la TUA occasione per partecipare ad una Super Golf Clinic in un posto da favola. Il Resort è stato realizzato ristrutturando un monastero benedettino e intorno hanno disegnato un campo 18 buche da favola, immerso nel verde e circondato da alberi di arance e cactus.
L’ho scelto perché ci sono stato, ci ho giocato una Pro Am e l’ho pure vinta. Ti assicuro che è un posto meraviglioso. Oltretutto siamo a solo 40 minuti da Catania, quindi atterriamo e poco dopo siamo operativi per giocare. Organizzo solo 3 Golf Clinic all’anno, ho troppi impegni per farne di più, ma quelle che organizzo le faccio in posti speciali. Per questo ho scelto I Monasteri.

Se vuoi partecipare scrivimi e prenota il tuo posto, perché sono limitati a massimo 8 persone, questo per poterti garantire una qualità e un livello di organizzazione altissimo.

Per tutti i dettagli puoi consultare la pagina delle golf clinic che per comodità ti lascio qui: https://www.dacortegolf.com/golf-clinic/

A presto

Alfredo