All day
for golf

All day
for golf

Volete capire veramente il vostro livello di gioco e fare un salto di qualità? Questa è la sessione giusta per voi. Un programma intenso per chi vuole concentrare l’analisi del proprio swing in un solo giorno. Il corso di sei ore è dedicato a tutti i giocatori che vogliono migliorare ogni aspetto del proprio gioco, corto e lungo. Dal drive, al putt senza trascurare il gioco in campo, ma anche il fitting della sacca.

COSTO

per 6 ore di lezione

1 persona390 euro
2 persone250 euro cad.
3 persone190 euro cad.


prenota

La quota comprende le palline del campo pratica

Dettaglio corso

La sessione comincia con un piccolo riscaldamento. Si inizia con la registrazione dello swing a video al Flightscope e al K-vest. Successivamente si procede all’analisi completa dello swing. Con il Flightscope si analizza il volo della pallina e l’azione del bastone attraverso l’impatto, ed è indispensabile per ottimizzare il volo della pallina.

Con il K-vest si analizza la biomeccanica del movimento ovvero come si muove il corpo durante lo swing. Attraverso questa analisi si capisce la vera EFFICIENZA dello swing che permette di fare meno fatica e sviluppare la massima velocità che siamo in grado di raggiungere. Il biofeedback permette di allenare immediatamente lo swing giusto con risultati straordinari in poco tempo.

Il Fitting, è il controllo dell’intera attrezzatura attraverso un’analisi statica e dinamica con il Flightscope, per determinare esattamente la tipologia di bastoni adatti a voi. La sessione si chiude con un allenamento sul gioco corto con il flightscope.

In alternativa alla sessione di gioco corto è possibile giocare 9 buche.

Programma:

  • 09.30-10.00 Fitting
  • 10.00-12.30 Analisi video, Kvest e Flightscope
  • 12.30-13.00 Putt
  • 13.00-14.00 Pausa pranzo
  • 14.00-16.30 gioco in campo 9 buche o in alternativa Short game with Flightscope